  Che tristezza

Salve ragazzi, purtroppo non sono riuscita a trovare il modo di venire su!Il problema era il ritorno!Ho dei pezzi rosa per la figlia di Giuliano, se mi mandi una ,mail privata puoi dirmi come posso mandarteli.Mi avanzano anche pezzettini vari di (...) (18 years ago, 23-Sep-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Che tristezza

Ciao, peccato che non sei riuscita a venire, la manifestazione è andata molto bene. Ti ho scritto in privato saluti GIuliano eronica ha scritto: (...) (18 years ago, 25-Sep-06, to lugnet.org.it.itlug)