Re: Spedire Lego all'estero
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Thu, 21 Sep 2006 12:34:44 GMT

In lugnet.org.it.itlug, Matteo Favalli wrote:
Concordo con Luca, per l'Europa usa il Quick Pack, per gli altri paesi
extraeuropei vai di internazionale...

si, però ad esempio tempo fa ho acquistato un 8485 da un tedesco che me lo
ha spedito in Italia in 5 giorni al costo di 17,50 euro.
Se ora io volessi rispedirlo indietro dovrei spendere con il quick pack
31,40 euro dato che sicuramente con scatola e tutto arriva a pesare dai 3 ai
5 kg.
Praticamente in Italia costa il doppio rispetto a Germania e Inghilterrra !
Non esiste un servizio più economico, magari lento, per spedire pacchi in
base al peso superiore ai 2 kg ? chi se ne frega se impiega 10 giorni invece

Eh, la Germania...
Con 20 Euro fai arrivare qui un pacco da 10 Kg... il viaggio contrario costa 3
volte tanto!
Dall'Inghilterra invece superati i 2 Kg mi risultano costi esorbitanti. In
generale trovo le poste Belghe, Olandesi e Tedesche le più economiche.

Ciao
Luca