Legofest Torino: cena di sabato 23
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Sun, 10 Sep 2006 20:11:28 GMT

Ciao,

Sto organizzando la cena di sabato 23 ed ho necessità di sapere PRIMA DI
MERCOLEDI' p.v. quanti parteciperebbero. Se non raggiungo una soglia minima, la
cena, come vorrei organizzarla io, salta.

Ci sono due possibili menu (con due costi diversi) e la possibilità di avere
riduzioni per i bambini. Non è obbligatorio che tutti scelgano lo stesso menu.

Menu A
Prezzo 15 Euro inclusivo di:
-Degustazione di varie tipologie di pizze (io l'ho provato: si mangia tanto e
bene!)
-Bevanda (acqua o birra)
-Caffè
e se c'è molta gente anche il dolce

Menu B
Prezzo 20 Euro inclusivo di:
-2 primi
-1 secondo a scelta
-Bevanda (acqua o vino)
-Dolce
-Caffé

A queste cifre andrebbero aggiunti 4 Euro per il trasporto (andata e ritorno
dalla sala del legofest) a persona. Qui in caso di grande numero di partecipanti
il costo diminuirebbe.

Inviatemi un'email indicandomi se:

a) partecipate
b) in quanti siete (e quanti sono bambini)
c) quale menu prendereste

Grazie,
Luca Giannitti