    Censimento moduli —Gianluca Morelli
   Ragazzi, chi oltre a me e Luca porta al LF un modulo stradale ItLUG? (intendo quelli con le strade di bricks...) Carlo? Ezio? Altri? Mario, se non vieni puoi affidare il tuo modulo a qualcuno? saluti snottati, Gianluca (18 years ago, 7-Sep-06, to lugnet.org.it.itlug)

        Re: Censimento moduli —Veronica Calzecchi Onesti
   Salve a tutti, scusa se non è una risposta, ma ho dei problemi con l'inserimento dei messaggi, forse come risposta ce la faccio! io sono nuova in questo forum, ma non per il Lego!! Mi piacerebbe venire a Torino, ma non conosco nessuno di voi! Abito (...) (18 years ago, 7-Sep-06, to lugnet.org.it.itlug)

        Re: Censimento moduli —Alex Cordero
    (...) Ciao a te e benvenuta in questo forum! Io i tuoi messaggi (compreso il precedente) li vedo senza problemi, come mai hai la sensazione di avere problemi? > Mi piacerebbe venire a Torino, ma non conosco nessuno di voi! Questo non è (...) (18 years ago, 8-Sep-06, to lugnet.org.it.itlug)

        Re: Censimento moduli —Alex Cordero
   Piccola correzione al messaggio precedente : (...) (18 years ago, 8-Sep-06, to lugnet.org.it.itlug)