    Nuovo Collezionista —Vittorio De Santo
   Ciao ragazzi. Ho appena iniziato la mia collezione di mattoncini, con lo scopo di costruire la mia piccola cittadina Lego. Ho iniziato acquistando alcuni pezzi della serie City, ma non so da dove partire per costruire una città in miniatura vera e (...) (18 years ago, 30-Aug-06, to lugnet.org.it.itlug)

        Re: Nuovo Collezionista —Beduglio Giuliano
   ciao, prima di tutto un benvenuto tra di noi!!! Di dove sei? Per i consigli, direi che se dai un'occhiata ai vari siti indicati su www.itlug.org, troverai i riferimenti, immagini, ecc. Saluti Giuliano Wolves ha scritto: (...) (18 years ago, 4-Sep-06, to lugnet.org.it.itlug)