    Re: LDD vs BL —Max Morriconi
   Anche io ho un PC discreto con P4 3,2 e 2 Gb di ram (e dischi 10000 rpm) ma quando si oltrepassano i 1500 pezzi circa ogni modifica o aggiunta diventa lentissima. Ho provato a scaricare qualche tio progetto ma non mi si aprono, Probabilmente perché (...) (18 years ago, 31-Aug-06, to lugnet.org.it.itlug)

        Re: LDD vs BL —Gabriele Biffi
   (...) Un effetto simile si nota in MLCad, ma è dovuto all'alto numero di triangoli necessari per disgnare i pezzi. Infatti nascondendo porzioni della costruzione ritorna veloce. Certo se usasse OpenGL, anche il mio misero Athlon 2000 con il suo (...) (18 years ago, 31-Aug-06, to lugnet.org.it.itlug)