    treni rc —Andrea Vigo
   ciao, ho visto che su (URL) arrivato 7897 Passenger Train.è il più economico, 63.99 $ dato che mi intressava e volevo al limite prendere anche 4766 (cimitero di Potter 29.99$). Ho già comprato da questo negozio e il pacco nel giro di 7 gg è arrivato (...) (18 years ago, 11-Aug-06, to lugnet.org.it.itlug)

        Re: treni rc —Beduglio Giuliano
   Bè sarei interessato. Acquisterei vari bricks, ma nessun sets completo. I prezzi sono buoni? I costi di spedizione? Magari mi scrivi in privato? bgiuliano@mclink.it saluti Giuliano Beduglio andrea vigo ha scritto: (...) (18 years ago, 11-Aug-06, to lugnet.org.it.itlug)

        Re: treni rc —Alex Cordero
   Giuliano ha scritto: (...) Effettivamente conviene informarsi sui costi di spedizione di scatole così grandi... Anche io ho preso pezzi da loro e sono efficienti ed economici, però sulle confezioni bisogna fare attenzione... Ho visto su ebay dei RIS (...) (18 years ago, 13-Aug-06, to lugnet.org.it.itlug)