    Re: Ritiro dal grossista —Andrea Vigo
   (...) ciao, volevo sapere se ci informavi quando andavi dal grossista. al limite potrei venire anch'io, sempre se il grossista non si trova nelle infinite valli bergamasche, contando che parto da milano. anche se non ho ordinato nulla, mi interssa (...) (18 years ago, 7-Aug-06, to lugnet.org.it.itlug)

        Re: Ritiro dal grossista —Marco Chiappa
   (...) Sto raccogliendo delle possibili date, dal 21/8 in avanti. Fammi sapere quando ci potresti essere. Il primo posto è a Gorle, il secondo è appena sotto Bergamo. Per il secondo non c'è lista, si vedrà al momento. Ciao Marco (18 years ago, 7-Aug-06, to lugnet.org.it.itlug)

        Re: Ritiro dal grossista —Andrea Vigo
   (...) per me andrebbe bene il 21 o in alternativa sabato 26. se c'è qualcun'altro che proviene da buccinasco o vicinanze ci si può accordare per non partire con più auto. (18 years ago, 7-Aug-06, to lugnet.org.it.itlug)