Subject:
Ritiro dal grossista
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Thu, 3 Aug 2006 14:48:34 GMT

Ciao a tutti,
il ritiro del materiale dal grossista lo facciamo dopo il 21/8.
Per quella data se qualcuno ha intenzione di comunicarmi altri acquisti lo
faccia pure.

Chiedo scusa a tutti quelli a cui ho risposto male o tardi, ma purtroppo è un
periodo molto "intenso".

I famosi ulteriori sconti verranno discussi al momento. Il ritiro della merce
avverrà nelle vicinanze di Bergamo, per cui il "volontario" con la partita IVA
dovrebbe accordarsi con me su data, ora e luogo. Se altri di voi vogliono
venire, non c'è problema (anzi). Le persone che non potranno venire (dicasi
"troppo lontani") troveranno la merce ordinata al Legofest di Torino.

Il "pellegrinaggio" proseguirà poi in un altro grossista poco lontano, dove
(forse) possiamo trovare qualcosa di interessante. Non chiedetemi cosa perchè
non lo so.

Per informazioni:
chmar@chmar.it
320/1793789