  Re: Nuovi arrivi S@H

(...) Perché il Tow Truck mi sembra tanto, MA TANTO, simile a quello del buon Andrea Grazi? Non mi esaltano più di tanto i nuovi arrivi, forse interessante in Tractor ma pochi set pneumatici nuovi... SIC! Ho bisogno di cilindri!!! (18 years ago, 12-Jul-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Nuovi arrivi S@H

(...) Ma va!! Assolutamente...quello ha due ruote in meno!! ;-))) Grazie per la citazione...ciao caro!! 6Lovers (18 years ago, 15-Jul-06, to lugnet.org.it.itlug)