  Brickshelf

Ciao, mi chiedevo se su brickshelf esistono classifiche delle gallerie, foto, membri più visti. O se si può impostare la ricerca con il criterio di + visto. Ciao Air (18 years ago, 12-Jul-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Brickshelf

(...) La classifica delle gallerie più viste: (URL) mia galleria è a pagina 5, in posizione 105° con oltre 42000 visite!) Ciao Luca (18 years ago, 29-Jul-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Brickshelf

(...) Grazie, fantastico... complimenti per la tua galleria con 42000 visite!!! Brickshelf è davvero una miniera di idee, e di passione legosa, certo che alcune opere come la portaerei che è attualmente al primo posto tra le gallerie più viste, mi (...) (18 years ago, 30-Jul-06, to lugnet.org.it.itlug)