 Organizations / Italia / ItLUG / 4246
  Re: Legofest Ballabio: foto Salvatore Russo

Belle veramente... volevo ringraziarti per la foto alla mia creazione: (URL) quale si evince l'amore per la pulizia... ed il mio segreto su come fare pick a brick veloce :-))), (sullo sfondo...) ciao GAetano P.s: la prossima volta mi porto un (...) (18 years ago, 8-Jul-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Legofest Ballabio: foto Salvatore Russo

(...) Il ponte è splendido, c'è però un particolare che mi ha fatto sobbalzare non poco: (URL) mucchio dei pezzi, mi spieghi perchè quei 5 (e dico 5!) brick 1x2x5 dark blay???? :-))) Sostituiscili per favore ;-) Ciao! Luca (18 years ago, 8-Jul-06, to lugnet.org.it.itlug)