    Re: LF Ballabio —Fabio Sali
   Ultimo come sempre nei ringraziamenti ..... Mi associo anch'io nel ringraziare Maarco di cuore per tutto e soprattutto nella gggggrrrrraaaannndddeeee impresa di coinvolgere la Lego direttamente, speriamo che la collaborazione diventi duratura (...) (18 years ago, 4-Jul-06, to lugnet.org.it.itlug)

        Re: LF Ballabio —Paolo Borzini
   Ho visto con piacere (ed un po' di dispiacere per non aver potuto essere con voi a condividere la stupenda esperienza) le foto di Ballabio e mi nasce spontaneo un complimentoni a tutti! Paolo (18 years ago, 5-Jul-06, to lugnet.org.it.itlug)