    Re: Binari x GBC —Gianluca Morelli
   (...) Io ho 2 "pareti giapponesi" da 64*96 studs con prati incollati col biadesivo. Se vi servono li do a Luca. Purtroppo per motivi di tempo/lavoro (*) non ho fatto una mazza del mio modulo e le due pareti giapponesi sono appunto i 2/3 incompleti (...) (18 years ago, 29-Jun-06, to lugnet.org.it.itlug)

        Re: Binari x GBC —Mario Ferrari
   (...) Mi stai dicendo che dopo aver cambiato le specifiche del modulo all'ultimo momento, cambiamento che per il sottoscritto e probabilmente per altri ha comportato notti insonni di lavoro... TU non hai costruito il tuo modulo e TU NON VIENI ?!??? (...) (18 years ago, 30-Jun-06, to lugnet.org.it.itlug)

        Re: Binari x GBC —Luca Giannitti
   (...) Cerca di restare latitante più tempo possibile ;-P I due pannelli vuoti di Gianluca li posso portare io, ma non ho tempo sufficiente (*) per tirare fuori i binari curvi da posizionare sopra: o li mette già Gianluca o ci penserò qualcun'altro (...) (18 years ago, 30-Jun-06, to lugnet.org.it.itlug)