  Re: Binari x GBC

(...) Ne porto io una 3033 piena. (...) Una delle due parti terminali (se nessuno si offende) potrebbe essere composta dal sub-diorama mio e di Ezio. Sono sicuro che con qualche curva (il nostro e' un 2003: 2 metri di profondita') possiamo adattarlo (...) (18 years ago, 29-Jun-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Binari x GBC

(...) L'altra parte terminale la prenoto io, dato che il mio modulo sarà un po' zoppo, avendo Gianluca dato forfait (i nostri due moduli sono parte di un medesimo progetto, diviso in due parti, la mia e la sua). Ciao Luca (18 years ago, 29-Jun-06, to lugnet.org.it.itlug)