  Binari x GBC

Posizionati 32 binari dritti sulla mia parte di diorama, non credo che me ne restino tanti per il GBC. Se qualcuno dei partecipanti ha qualche binario dritto che gli avanza per favore lo carichi in macchina che potrebbe servire. Curvi ne porto (...) (18 years ago, 29-Jun-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Binari x GBC

(...) Ne porto io una 3033 piena. (...) Una delle due parti terminali (se nessuno si offende) potrebbe essere composta dal sub-diorama mio e di Ezio. Sono sicuro che con qualche curva (il nostro e' un 2003: 2 metri di profondita') possiamo adattarlo (...) (18 years ago, 29-Jun-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Binari x GBC

(...) L'altra parte terminale la prenoto io, dato che il mio modulo sarà un po' zoppo, avendo Gianluca dato forfait (i nostri due moduli sono parte di un medesimo progetto, diviso in due parti, la mia e la sua). Ciao Luca (18 years ago, 29-Jun-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Binari x GBC

(...) Io ho 2 "pareti giapponesi" da 64*96 studs con prati incollati col biadesivo. Se vi servono li do a Luca. Purtroppo per motivi di tempo/lavoro (*) non ho fatto una mazza del mio modulo e le due pareti giapponesi sono appunto i 2/3 incompleti (...) (18 years ago, 29-Jun-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Binari x GBC

(...) Mi stai dicendo che dopo aver cambiato le specifiche del modulo all'ultimo momento, cambiamento che per il sottoscritto e probabilmente per altri ha comportato notti insonni di lavoro... TU non hai costruito il tuo modulo e TU NON VIENI ?!??? (...) (18 years ago, 30-Jun-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Binari x GBC

(...) Cerca di restare latitante più tempo possibile ;-P I due pannelli vuoti di Gianluca li posso portare io, ma non ho tempo sufficiente (*) per tirare fuori i binari curvi da posizionare sopra: o li mette già Gianluca o ci penserò qualcun'altro (...) (18 years ago, 30-Jun-06, to lugnet.org.it.itlug)