  Re: Arrivati i modelli Lego factory

(...) Innanzitutto ciao! (...) Personalmente l'open source è una buona cosa ma non mi esalta. Penso a parecchi campi dell'informatica in cui una tale politica non è auspicabile (es tutto ciò che riguarda la sicurezza, la gestione delle reti etc.). (...) (18 years ago, 29-Jun-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Arrivati i modelli Lego factory

(...) [...] (...) Urk! Qui si rischia la guerra di religione! :) E la replica sarebbe molto OT! (...) Su questo mi trovi in parte d'accordo, ma wikipedia non e' un esempio di open source: i testi vengono sovrascritti, non modificati. Per tornare IT, (...) (18 years ago, 29-Jun-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Arrivati i modelli Lego factory

Luca Giannitti ha scritto: (...) Non voglio rischiare la guerra di religione (anche perché non mi interessa: io sono fissato con l'OS, gli altri facciano come credono). In ogni caso, la sicurezza informatica (anche se forse non proprio tutta) può (...) (18 years ago, 30-Jun-06, to lugnet.org.it.itlug)