    Mercatino su ItLUG? —Mario Ferrari
   Tra i possibili progetti relativi al sito, io ed Ezio abbiamo anche parlato della eventualità di ripristinare una sezione Mercatino. L'idea è che ogni iscritto, con la sua password, possa gestire i propri annunci. Tali annunci sarebbero poi visibili (...) (23 years ago, 19-Jul-01, to lugnet.org.it.itlug)

        Re: Mercatino su ItLUG? —Giulio Ferrari
   (...) Mi sembra un'ottima idea, soprattutto se realizzata con la stessa qualità della pagina Iscritti e di MyItLUG :) D'accordo anche per tenere gli annunci visibili solo agli iscritti. Ciao Giulio (23 years ago, 19-Jul-01, to lugnet.org.it.itlug)