Subject:
Arrivati i modelli Lego factory
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Wed, 28 Jun 2006 09:57:38 GMT

Sono arrivati ieri i primi 3 modelli composti col Lego Digital Designer.
Devo dire che sono rimasto soddisfatto, per me è un sogno che si realizza,
costruire in modo "virtuale" un modello e farmi mandare dalla Lego tutti i
pezzi necessari per realizzarli.
Per la verità ci sono stati dei piccolissimi errori, ma si trattava di pezzi
in più o di un errore mio fatto in fase di compostizione virtuale che si è
ripercosso sul modello "reale", ma che è stato possibile risolvere cambiando
due pezzi comuni che io già avevo.
Per tutto il resto sono soddisfatto: forse il prezzo è un po' altino, ma se
paragonato ai set già esistenti e col vantaggio che la costruzione è
personalizzata...
Certo, procurandosi pezzi sfusi tramite altre fonti permette un certo
risparmio, ma non si ha la stessa possibilità di scelta.
Adesso dovrebbero ampliare la possibilità di scelta dei pezzi: basterebbe
una decina di tipi di pezzi in più e sarebbe perfetto :)

Se avete la curiosità di sapere quali sono i modelli che ho preso:
http://shop.lego.com/Product/?p=LFH002&mid=577231ed-5ae4-4f28-af7f-1a17be35983d
Camion della nettezza urbana :)
http://shop.lego.com/Product/?p=LFH002&mid=bd292aae-3fad-4028-a3b4-8866333e764d
Stazione di polizia