  Re: Diorama 2006 - Alcune domande

(...) Si, confermo. Io ho fatto una base tutta old gray alta 1 plate su cui aggiungo qui e li le plate 1x1 dei vari grigi. (...) Queste specifiche non sono state modificate da Gianluca. Le uniche differenze rispetto al modulo presente sul sito sono: (...) (18 years ago, 26-Jun-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Diorama 2006 - Alcune domande

(...) Ok, grazie. (...) Ok, le differenze mi erano chiare, e cmq c'è il file mlcad che ho seguito scrupolosamente. La parte stradale l'ho finita sabato. Probabilmente non mi sono spiegato bene, volevo chiarimenti sui confini tra un modulo e l'altro (...) (18 years ago, 26-Jun-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Diorama 2006 - Alcune domande

(...) Ah, forse ho inteso ora! Si, direi che solo nello spazio lasciato ai binari, l'altezza resta 0 (cioò solo la baseplate). Nel resto si allinea tutto a +7 plates (2 bricks + 1 plate). Come rialziamo i binari nella parte posteriore? Non si fa (...) (18 years ago, 26-Jun-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Diorama 2006 - Alcune domande

Ciao ultimo post prima della partenza:-))), il lego è già in macchina... Anche io ho considerato i binari a livello "0", per usare il termine di Gianluca, tutto il resto è rialzato, anche il marciapiede attorno al palazzone... Dietro ho sollevato (...) (18 years ago, 26-Jun-06, to lugnet.org.it.itlug)