    Re: UFFICIALE! LA LEGO PARTECIPA AL LEGOFEST DI BALLABIO —Alex Cordero
   (...) IUHUUU...UUU :DDDDDD C'è per caso qualche "personalità"? Nel caso potremmo fare una piccola intervista... Se volete possiamo organizzare anche l'intrusione del finto contestatore, tipo Iene, che fa domande scomode ("vorremmo sapere qualcosa (...) (18 years ago, 26-Jun-06, to lugnet.org.it.itlug)

        Re: UFFICIALE! LA LEGO PARTECIPA AL LEGOFEST DI BALLABIO —Marco Chiappa
   (...) Dovrebbe - uso il condizionale - esserci la responsabile marketing per l'Italia... In ogni caso ci sarà la commerciale della mia zona che abita vicino al Legofest (eh eh). (...) Cattivello! Però un po' di domande voglio farle anch'io... (...) (18 years ago, 26-Jun-06, to lugnet.org.it.itlug)