 Organizations / Italia / ItLUG / 4137
  Re: UFFICIALE! LA LEGO PARTECIPA AL LEGOFEST DI BALLABIO

Complimenti!!!!!! Ormai mi mancava anche questa notizia per farmi rodere l'ultimo pezzo di fegato che mi è rimasto. VISTO CHE NON POSSO ESSERCI! *§£(X §W!|>*ç° :-) Fate tante foto, almeno mi guardo quelle! Spero nel filmato di Alex, così me lo (...) (18 years ago, 23-Jun-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: UFFICIALE! LA LEGO PARTECIPA AL LEGOFEST DI BALLABIO

(...) non sei l'unico :-( la distanza e il lavoro mi vietano da molto tempo di partecipare :-( Non mi resta che aspettare le numerose foto Speriamo di vederci presto Ciao Ernesto (18 years ago, 23-Jun-06, to lugnet.org.it.itlug)