  Re: Informazioni su Ballabio (gara robotica)

Marco Chiappa ha scritto: (...) Ma esiste una traccia di regolamento per la gara? Oscar (18 years ago, 22-Jun-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Informazioni su Ballabio (gara robotica)

(...) Sono messo male, spero di riuscire a portare un robot (ma per che gara? Sumo?) ma non posso assicurarlo, devo ancora finire l'<censura> ed il tempo mi gioca contro.... Uffa, il lavoro mi costringe in una "gray age" forzata ! Dino Baldi (18 years ago, 22-Jun-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Informazioni su Ballabio (gara robotica)

(...) No, e quindi nemmeno la gara, che io sappia. Era stata soppressa per mancanza di partecipanti. Chi vuole portare robot naturalmente è il benvenuto, cercheremo di allestire una piccola area dimostrativa. Per quanto riguarda la sessione di (...) (18 years ago, 22-Jun-06, to lugnet.org.it.itlug)