Re: Informazioni su Ballabio (gara robotica)
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Thu, 22 Jun 2006 06:35:39 GMT

Di seguito le persone che porteranno robot:

1) Dino Baldi
2) Stefano Ferrari
3) Gian Piero Fici
4) Mario Ferrari

Se ci sei anche tu siete già in 5.
Credo che la decisione finale verrà presa sabato 1, comunque più siete e più la
cosa diventa fattibile.

Se non si dovesse fare la gara, comunque l'area predisposta rimarrà comunque a
disposizione dei robot. Il pubblico sarà sicuramente incuriosito e interessato.
Si potrebbe pensare a delle dimostrazioni sparse per la giornata.

Ciao
Marco