Subject:
Microsoft + NXT
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Wed, 21 Jun 2006 04:07:18 GMT

Ciao ragazzi è da molto tempo che non posto sul newsgroup, ma cerco
comunque di seguirvi. Oggi ho trovato questa notizia su punto informatico:

http://punto-informatico.it/p.aspx?id=1536055

Il fatto che la Microsoft abbia scelto l'NXT come piattaforma hardware
fa sicuramente ben sperare per lo sviluppo ed il futuro dell'NXT e della
Lego. In passato si sono molto criticate le scelte della Lego che, a
detta di molti, non avrebbero garantito un futuro roseo all'azienda.
Questa mi sembra invece una buona mossa. Sebbene non stimi molto la
Microsoft, la sua diffusione sul mercato potrebbe agevolare non di poco
l'interesse di molta gente verso i prodotti Lego per la robotica.
Colgo l'occasione per salutarvi tutti ed augurarvi un buon Legofest a
Ballabio, io putroppo in quel periodo non sono in Italia. Spero di
rivedervi tutti a Torino.

Oscar