Re: la mia MOC per Ballabio
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Mon, 5 Jun 2006 12:33:48 GMT

In lugnet.org.it.itlug, Luca Rusconi wrote:
Qualcuno porterà delle sorprese, altri hanno già mostrato foto o esposto le loro
creazioni: la mia ultima MOC per Ballabio è visibile qui:

foto:
http://www.brickshelf.com/cgi-bin/gallery.cgi?f=182186

rendering (e animazione sull'effetto suolo):
http://www.brickshelf.com/cgi-bin/gallery.cgi?f=186206

a presto.

RoscoPC

Davvero ben realizzata! Complimenti! Peccato non esserci a Ballabio, l'avrei
volentieri vista live!