  Re: Ruote per treno custom

(...) Non lo conoscevo, ma avevo visto ale sue locomotive. Ottimo, grazie per la dritta! (...) Io sicuramente ordino, giusto il tempo di pensare a cosa mi serve! Ma più o meno ci sono. Se vogliamo ordinare insieme non ci sono problemi. (18 years ago, 24-May-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Ruote per treno custom

...a proposito di ordine cumulativo... Credo che convenga farsi ogniuno il suo visto che la spedizione costa 5$... Se dividiamo le spese, 2,5$ a testa, poi chi riceve deve metterci busta e nuova spedizione. non c'è risparmio, anzi... "MaxP4" (...) (18 years ago, 24-May-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Ruote per treno custom

Hai ragione, grazie in ogni caso Giuliano MaxP4 ha scritto: (...) (18 years ago, 25-May-06, to lugnet.org.it.itlug)