Subject:
Big Show cresce...
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Tue, 16 May 2006 08:47:54 GMT

Al più presto posterò foto di come il bestione cresce, tuttavia per adesso ha
raggiunto la lunghezza di 63cm ed un peso di 2.6 kg con solo il telaio e la
cabina ribaltabile quasi completata e senza ruote. Avendo a disposizione tutte
le 12 24x43 richieste dal bestione ho fatto una prova di movimento e pare riesca
a muoversi abbastanza agilmente. ASAP nuove foto anche perché davanti ho dovuto
adottare un muso oscillante verso l'alto ed il basso altrimenti non sarei mai
riuscito a ribaltare la cabina. Inoltre il test di compressione è andato a buon
fine ed il compressore che due anni fa mi consigliò il buon Fabio Sali funziona
egregiamente!

Keep it up!

Gabriele