  Database iscritti

Il nostro elenco iscritti sta per subire un radicale mutamento. Infatti Ezio sta predisponendo una gestione degli iscritti su database, con possibilità di ordinamenti, ricerche ecc. Ogni iscritto avrà un accesso con password per poter modificare o (...) (23 years ago, 13-Jun-01, to lugnet.org.it.itlug, lugnet.loc.it)

  Re: Database iscritti

I N D I S P E N S A B I L E !!! Un campo nel quale selezionare in automatico la risposta ai sondaggi per i quali è possibile applicare il "teorema di Beri"... ovviamente l'unica opzione possibile DEVE essere la "C" Successivamente si potrà (...) (23 years ago, 13-Jun-01, to lugnet.org.it.itlug)

  R: Database iscritti

Mi sembra una bella idea e per me và bene così,penso che ci sia tutto. Ciao Fabio Mario Ferrari <mario.ferrari@edis.it> wrote in message GEvJC3.4GB@lugnet.com... (...) Ezio (...) per (...) (23 years ago, 13-Jun-01, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Database iscritti

(...) .... sempre che non ci sia qualcuno che mi vende il 42 8-))))) (...) Ullallà ... manca senz'altro il NickName innanzitutto. Eppoi, visto che hai messo come facoltativo il numero di iscrizione Lugnet, metti come facoltativo anche l'indirizzo (...) (23 years ago, 13-Jun-01, to lugnet.org.it.itlug)