Re: LF VIII: chi viene?
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Sat, 2 Jun 2001 17:30:20 GMT

In lugnet.org.it.itlug, Mario Ferrari writes:
Modena, domenica 10 giugno 2001, Legofest VIII
Orario indicativo: dalle 10 alle 17.

E' giunto il momento in cui ho bisogno di avere qualche conferma sul numero
di partecipanti.
Per cortesia indicatemi qui, o via email, se pensate di esserci e quante
persone avrete eventualmente al seguito. Se qualcuno pensa di arrivare nella
giornata di sabato e ha bisogno di prenotare un albergo, sarò felice di
provvedere.

Nel corso della prossima settimana vi invierò le indicazioni
stradali/ferrotramviarie per raggiungere il luogo dell'incontro.

FUT: lugnet.org.it.itlug

Io non posso venire :-(

Sarà per la prossima volta.
Ciao Ernesto