Re: il mio ponte..
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Fri, 5 May 2006 10:45:43 GMT

Aetan ha scritto:
Si ho applicato un filtro speciale solo x te:-))), in modo che tu non possa
sbirciare....

finalmente l'ho visto.... complimenti che lavoro spettacolare....

ogni volta che vedo le vostre megafigate mi viene la voglia di entrare
in darkage e vendere tutto il mio Lego su ebay ad 1¤!! :-)

ciao

Cristian-molto-affascinato-dal-ponte