    Re: Presentazione & c. —Salvatore Russo
    (...) [...] Io ne ho 37... :) [...] (...) Complimenti! Avevo visto le immagini su Brickshelf, ma non avevo idea fossero di un italiano. Devo dire che mi piace il design degli edifici, e soprattutto dei camioncini, molto semplice e realistico allo (...) (18 years ago, 3-May-06, to lugnet.org.it.itlug)

        Re: Presentazione & c. —Max Morriconi
   (...) I camioncini (quelli con le ruote grandi) saranno presto modificati in larghezza, così sporgono troppo e fanno diventare il camioncino largo 8, mentre io vorrei rimanere nei 6 stud anche per avere una linea ancora più realistica. (18 years ago, 3-May-06, to lugnet.org.it.itlug)