    Re: Moduli old style —Luca Giannitti
   (...) Direi che non ci sono grossi problemi. Devi solo aggiungere una parte che porti i binari ad interfacciarsi con il modulo standard (largo 6 baseplates). Per le strade non saprei cosa sarebbe meglio, ma qualche idea potrebbe nascere col tempo. (...) (18 years ago, 2-May-06, to lugnet.org.it.itlug)

        Re: Moduli old style —Ezio Maino
   (...) Stai suggerendo di fare un modulo di collegamento con una "S" per interfacciare il mio? Sarebbe comunque tutto vuoto nella parte centrale per mancanza di tempo e poi non so se i treni larghi 8 sono così contenti di fare la "S". La mia idea era (...) (18 years ago, 3-May-06, to lugnet.org.it.itlug)