    Re: Striscione: altri due bozzetti —Cristian Sala
    (...) piace molto anche a me.. e proporrei un poll sul sito dove votare tra le 3 o 4 che hanno avuto piu' successo!! qualcuno si è informato sui costi? e per le magliette come facciamo? cafepress non le stampa piu' (per ora) ciao Cristian (18 years ago, 1-May-06, to lugnet.org.it.itlug)

        Re: Striscione: altri due bozzetti —Luca Giannitti
   (...) Proviamo... (URL) che non è per nulla vincolante e che il concorso su "disegna il miglior bozzetto per lo striscione di ItLUG" è tutt'altro che chiuso! Onde evitare di trovarci a Ballabio senza, suggerirei di chiudere il 15/5 con la (...) (18 years ago, 1-May-06, to lugnet.org.it.itlug)

        Re: Striscione: altri due bozzetti —Gabriele Biffi
     (...) Ho qualche riserva sulla rapidità delle consegne da Cafepress, nonché sui tempi, meglio farle fare qui. Antonella ne ha già qualcuna. Al limite le facciamo con i kit trasferibili, le stampe le faccio io, tanto l'inchiostro lo compro a boccioni (...) (18 years ago, 1-May-06, to lugnet.org.it.itlug)

        Re: Striscione: altri due bozzetti —Antonella Carabelli
   (...) Allora, per i Giochi Sforzeschi le magliette le ho fatte io e devo dire che l'esperimento mi è riuscito piuttosto bene. Avevo trovato il materiale per per trasferire il logo molto lucido, l'unica nota stonata erano le magliette che per avere (...) (18 years ago, 2-May-06, to lugnet.org.it.itlug)