Re: Perché Veronafiere deve andare a Parigi a cercare AFoL?
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Wed, 19 Apr 2006 18:56:04 GMT

Inserisco questo messaggio per conto di Stefano Ferrari:

Ciao a tutti.

E' un po' che non scrivo, ma continuo a lurkare.

Tempo fa ho ricevuto l'invito, che riporto nel seguito,
dell'organizzatore di Vercon 2006 a partecipare alla loro manifestazione:

> [...]
|inserire nel programma ufficiale qualsiasi iniziativa voglia curare
|all’interno dell’evento.
|
|Non nascondo che mi piacerebbe una Tua partecipazione dato che il Ns.
|intento, quale C.O., è quello di dare la possibilità ai partecipanti di
|apprezzare il gioco in ogni sua forma, ma soprattutto la parolachiave
|con la quale stiamo lavorando è far divertire divertendoci.
|
|Nella speranza che la proposta Ti possa interessare e attendendo un tuo
|cortese riscontro, rinnovando la mia disponibilità per ulteriori
|chiarimenti contattandomi via email oppure direttamente al mio cell

[n.d.L ovvero "nota di Luca" ;-) preferisco non pubblicare un cellulare sul
forum, se interessati contattate Stefano]

|Ciao
|Marco Carli

Io ho declinato l'invito, visto che il periodo e' abbastanza denso, sia
sotto il profilo ludico, sia quello lavorativo.

Marco autorizzato ad diffondere l'invito nel newsgroup, casomai qualcuno
della zona di Verona fosse interessato.

Ciao.

  Stefano

[n.d.L.: la sopracitata persona NON è centra nulla con Veronafiere, è però
interessante notare come sia sempre maggiore l'interesse per il nostro hobby]