Subject:
122° iscritto: Giuseppe Papa
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Tue, 8 May 2001 14:15:57 GMT

At 16.23 05/05/2001 +0200, "Giuseppe papa" <giuseppe.papa@tin.it> wrote:
Ciao!
Ho subito notato in brickshelf il nome di un italiano
e ho visto che dietro c'e' anche un bel sito! Ovviamente
non posso non chiedere umilmente di entrare a far
parte di ItLug in quanto appassionato Legomaniaco.

Nome: Giuseppe Papa
Città: Bergamo
Data di nascita: 15/01/78
Professione: Programmatore
Temi preferiti:
Citta'+treni (anche se purtroppo lo spazio a mia disposizione e' quello
che e', quindi devo limitare la mia creativita') (set preferito 7730)
Technic (set preferito 8862)
Sito Web: nessuno (passo le giornate a fare siti per i clienti e alla fine
non ho un sito mio, quasi incredibile! :-) ), cerchero' di rimediare • (magari
quando avro' una macchina fotografica digitale per mostrare le mie
creazioni!)

Ciao Giuseppe, benvenuto!

Gia' che ci sono ne approfitto per avere qualche informazione...
Ho recentemente notato la serie mindstorm (si', lo so, prima vivevo sulla
luna) e mi chiedevo quali sono i set da acquistare per avere una buona
base di partenza (premettendo che non vorrei spenderci un capitale e che
molti pezzi li potrei riutilizzare dai normali technics).

Ti basta acquistare solo la scatola RIS (Robotics Invention System). Se hai
già molti Technics hai tutto quello che ti serve in più. Se non ne hai già
uno, ti potrebbe far comodo un terzo motore.