  Re: Articolo su ApogeoOnLine

(...) ci illumini in anteprima su questa cosa qua? (...) (19 years ago, 23-Mar-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Articolo su ApogeoOnLine

(...) Caro W, cosa c'è da spiegare? Apogeo mi ha chiesto di raccontare la mia storia relativamente al giocare con il Lego, e l'ho fatto. Ciao Mario (19 years ago, 23-Mar-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Articolo su ApogeoOnLine

(...) Egregio presidente, pare una giornati ricca di malintesi. Voglio ovviamente sapere tutto sul tuo berretto "Classic Elk". Devi sapere che da una vita sto cercando un berretto che rende omaggio al mio tema perferito LEGO: "Lumberjack" (il mio (...) (19 years ago, 23-Mar-06, to lugnet.org.it.itlug)