Subject:
proposta legofest
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Tue, 21 Mar 2006 18:05:48 GMT

salve a tutti!
per che non lo sapesse io lavoro all'Auchan di Cesano boscone MI, e oggi mi
hanno autorizzato ad organizzare un "piccola" esposizione di lego nel
periodo meta maggio, meta giugno 2006.
io ho espesso la mia gioia, nell' avere l'opportunità di organizzare un
piccolo evento.
ci sono dei problemi pero.
1)spazio

non so qunato spazio, la localizzazione, i tavoli, e le relative transenne
naccessarie ne se possono darmi qualche attrezzatura.

2) data: è possibile che molti di voi siate siate in ferie, o
impossibilitati a venire di domenica e sabato.

Loro contano molto in questa esposizione e ho fatto delle richieste precise,
ove non avessi delle risposte soddisfacenti non se ne farebbe niente.

voi che ne pensate.