Subject:
Consiglio diorama
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Sun, 19 Mar 2006 15:36:41 GMT

Ciao a tutti. Sono nuovo del Newsgroup e volevo presentarmi e chiedervi un
consiglio.
Mi chiamo Marco Amerio e sono di Torino.In realtà avevo già scritto un
messaggio mesi fa, poi ho avuto una serie di problemi con il PC e con
internet, quindi sono sparito.
Ora sono tornato.
Nel frattempo mi sono comprato alcuni set della serie Vikings. Purtroppo mia
moglie non apprezza molto questo ritorno di fiamma per i Lego, specie per lo
spazio che occupano una volta montati, così devo limitare molto i miei
acquisti.
Passo al consiglio: mi è venuta voglia di provare a creare un piccolo
diorama per i set dei vichinghi che ho(le 2 navi sostanzialmente).
Volevo da voi qualche consiglio perchè non so neanche da dove iniziare per
prendere ispirazione. Pensavo a un fiume tra le montagne o meglio tra gli
iceberg, ma non so se fare tutto di lego o fare il paesaggio di cartone,
polistitrolo o altro.
E nel caso volessi farlo di lego, da dove si inizia?
Vi sarò grato per qualsiasi consiglio.
A presto

Marco