  Re: Spedizione Legoland....

(...) Invece altri due miei amici e io stiamo programmando di andare il giovedì della settimana di pasqua e tornare il sabato... Se riusciste ad anticipare sarebbe una bella cosa trovarsi laggiù! (19 years ago, 17-Mar-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Spedizione Legoland....

(...) purtroppo io non riesco ad anticipare per via del lavoto...non mi danno le ferie. Gli altri però non lo so... Ciao Paolo (19 years ago, 17-Mar-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Spedizione Legoland....

(...) Idem... Ciao Marco (19 years ago, 17-Mar-06, to lugnet.org.it.itlug)