Subject:
Questionario
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Wed, 15 Mar 2006 17:05:59 GMT

Ho ricevuto questo messaggio che credo sia utile rendere pubblico:

Ciao a tutti, mi chiamo Ignazio, vi scrivo per
dirvi che ho bisogno del vostro aiuto. So che siete tutti degli
appassionati e volevo sottoporvi un questionario sul prodotto lego. Il motivo
della mia richiesta è che sto lavorando ad un progetto di riposizionamento
del marchio lego, stiamo collaborando per creare una nuova linea di
prodotto e una nuova campagna pubblicitaria.vi prego quindi, visto il
vostro attaccamento al marchio e vista la profonda conoscenza che avete del
prodotto, di aiutarmi scrivendomi una mail di adesione a collaborare
con me.  successivamente vi invierò il questionario. Si tratta di qualche
breve domanda, non temete!
L'indirizzo è: iperricone@hdemia.it.
Grazie della collaborazione Ignazio Perricone

Per chi fosse interessato posso inoltrargli il questionario che consiste in 12
brevi domande.

Saluti
Luca