Re: nuovi arrivi 2006
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Tue, 14 Mar 2006 07:24:33 GMT

Qualche giorno fa è nata mia figlia Lucia!
Cosa dite ricominicia una nuova dark-age?

Non credere, dopo la nascita di mio figlio Luca (quasi 2 anni fa ormai, anzi
visto che compie gli anni venerdì prossimo è meglio che mi affretto a
comperargli qualche set, tipo imperial star destroyer, la nuova crane technic o
simile....) ho avuto un bel po' di tempo nelle ore notturne! Mia moglie
allattava ed io costruivo :-)))))

In questo periodo, dopo aver letto "fate la nanna", dorme della grossa :-)))

Complimenti (soprattutto alla mamma, che ha fatto la maggior parte del lavoro)

Dino Baldi