    Re: Strade di bricks? Qualcuno ha proprio detto "strade di bricks" ??? :-) —Marco Chiappa
   Quella della metropolitana è un'idea che mi frulla da diverso tempo. Negli ultimi sei mesi è stata completamente abbandonata in favore di altri progetti. La faresti con i binari del treno normali o con la monorail? Io la stavo progettando con la (...) (19 years ago, 12-Mar-06, to lugnet.org.it.itlug, FTX)

        Re: Strade di bricks? Qualcuno ha proprio detto "strade di bricks" ??? :-) —Luca Giannitti
   (...) Gianluca si è dimenticato di dire che la metropolitana di Torino non ha binari convenzionali, viaggia su delle piste in cemento. (URL) Essendo larga poco più di 2 metri, in proporzione verrebbe 6 studs e per riprodurre i binari, si possono (...) (19 years ago, 12-Mar-06, to lugnet.org.it.itlug, FTX)