  Re: Una homepage tutta nuova...

(...) Mi permetto di scrivere qualche osservazione del tutto personale, congratulandomi con Luca per tutto il lavoro fatto. 1 - il Logo ItLUG lo porterei a sx e cercherei di ridargli maggiore visibilità (io lo trovo molto accattivante - più della (...) (19 years ago, 2-Mar-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Una homepage tutta nuova...

(...) Grazie! (...) Lo ingrandirò e studierò un modo per dargli più risalto. (...) Fatto. E' decisamente meglio. (...) Ho allargato i bordi. Ora dovrebbe essere un po' più distanziato. (...) Sistemato! (...) Con Firefox sembrava più lontana, ma ho (...) (19 years ago, 2-Mar-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Una homepage tutta nuova...

(...) Mi sono resa conto di una cosa : - il rosso della barra e delle scritte sul mio monitor risulta sbiadito. Ci vorrebbe un rosso brillante come quello del Logo. - per uniformità mi sembrerebbe più corretto scrivere in verde oltre che -Agenda- (...) (19 years ago, 2-Mar-06, to lugnet.org.it.itlug)