Subject:
Una homepage tutta nuova...
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Thu, 2 Mar 2006 00:08:35 GMT

Come promesso, la grafica e la struttura del sito di ItLUG sono state rinnovate.

Parte del restyling era già stato eseguito sulle pagine interne del sito ma
mancava ancora la pagina principale.
E' da un po' che l'ho finita, ma non mi soddisfaceva appieno. Volevo pubblicarla
"perfetta". La struttura mi soddisfa molto (oltretutto ho mantenuto lo stile
modulare con cui la vecchia pagina era stata impostata), ma la grafica non
tantissimo. E' bellina, semplice, ma non è proprio come avrei voluto. Mi sembra
manchi qualcosa...
Però finché non mi sarei deciso a pubblicarla, non avrei mai potuto avere alcun
riscontro, se non quello dei pochi che l'hanno vista in anteprima. Mi è stato
suggerito di pubblicarla comunque e di attendere eventuali feedback in proposito
(e con i quali provvedere a eventuali migliorie strada facendo).

Ditemi che ne pensate, cosa migliorereste e come.

Ora tutte le informazioni sono visibili senza eccessivi "scrolling" del mouse. A
sinistra c'è il tradizionale menu, a destra una piccola agenda con annotati i
prossimi appuntamenti a tema Lego in Italia (o che riguardano direttamente
ItLUG). Al centro della pagina vorrei eliminare un po' del testo per dare più
spazio alle presentazioni delle Mocs dei vari membri di ItLUG. Per ora resta
così, ma è destinata a cambiare.

Spero che il sito rinnovato vi piaccia! Non esitate ad esprimere i vostri
commenti e le vostre critiche.

Saluti a tutti
Luca