  Problemi col forum

Ho scritto questo nel tentativo di permettere nuovamente a tutti di scrivere. (URL) curiosità: non potete scrivere da nessuna parte oppure è solo questo newsgroup a darvi problemi? Ovviamente non mi aspetto vostre risposte qui sul forum... ;-) (...) (19 years ago, 1-Mar-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Problemi col forum

Se posso dare un contributo.... io non ho mai avuto problemi a scrivere, uso Mozzilla Thunderbird e nelle impostazioni del Server ho indicato la porta 1119 (di default è la 119). Questo perchè tempo fa mi era stato suggerito di fare così, ma non (...) (19 years ago, 1-Mar-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Problemi col forum

(...) Mi sono perso qualcosa: quali problemi? CiaoCiaoSergio (19 years ago, 1-Mar-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Problemi col forum

Chi ha problemi, sta cercando di inserire messaggi via NNTP/email o attraverso Internet (cioè cliccando sul link presente nell'email di conferma per la pubblicazione del messaggio)? Se non l'avete fatto, provate tramite il web e fatemi sapere!!! (...) (19 years ago, 1-Mar-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Problemi col forum

Se avete problemi ad inserire messaggi rispondendo alla mail che vi arriva ponendo la X dove necessario (...) Invece che continuare a tentare all'infinito, provate a visitare questo link e seguite le istruzioni che vi da: (...) Quest'ultimo link (...) (19 years ago, 8-Mar-06, to lugnet.org.it.itlug)