Re: Intervista Radio2 Rai
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Mon, 27 Feb 2006 08:00:19 GMT

In lugnet.org.it.itlug, Sergio Lorenzetti wrote:
Come mai va di moda tra i media parlare di Lego?
Credo che il tutto sia stato scatenato dall'articolo di Repubblica della
settimana scorsa.

E' possibile ... ma la domanda fondamentale è: era buono il formaggio ??? :-)
:-) :-) :-)

Era eccellente! :-)

Adesso è disponibile:
http://www.radio.rai.it/radio2/archivio.cfm "Laltrolato"

Non vi aspettate grandi cose. Avrei voluto dire molto di più, mi ero preparato
tanti bei discorsi... Ma poi il tempo a disposizione in realtà non è stato tanto
(c'erano vari ospiti e molte canzoni) e le domande abbastanza incalzanti non mi
hanno dato spazio per decidere cosa dire.

Mi rammarico di non essere riuscito a infilare almeno un riferimento al LF di
Ballabio, era una buona occasione per farci un po' di pubblicità. Comunque ne ho
parlato "fuori onda", magari qualcuno della RAI decide di venirci a trovare e
vedere dal vivo cosa facciamo.