Subject:
nuovo catalogo gennaio-agosto
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Sat, 4 Feb 2006 09:58:53 GMT

ciao,

ho appena preso il nuovo catalogo gennaio agosto...
che dire.. a parte le nuova serie EXO-Force che secondo me è molto bella (a
parte le minifig dei robot che sono orrende), ci sono le foto dei set di
batman!
è un po' una delusione la parte brand Ferrari: il box ha ancora la dicitura
Barrichello e la ferrari 1:18 ha il numero 1
spero che correggano gli adesivi prima di mettere in vendita quei set!
Ci sono poi i nuovi set city.. gia' ampiamente discussi, con l'aereoporto e
polizia/pompieri
se non ho visto male, ci sono dei palloni a brand adidas per quanto riguarda
lego sports...
nei set technic nulla di "grosso"
probabilmente le novita' migliori saranno in autunno (imperial star
destroyer, galeone di jabba, etc.)

poi c'e' la pagina di pubblicità di Cartoon Network, per la gioia di
Gabriele :-)
molto carini anche i nuovi set duplo che coprono l'altra meta' del catalogo

that's all folks

Cristian