    lavaggio mattoncini parte 2° —Daneel Olivaw
    salve riprendendo un vecchio post di settembre 2005 come posso lavare i minifig technic? per ora ho seguito il metodo del lavaggio a mano... ho messo tutti i mattoncini (escluso quelli con disegni e quelli trasparenti) in una bacinella di acqua (...) (19 years ago, 31-Jan-06, to lugnet.org.it.itlug)