Re: Batman
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Mon, 23 Jan 2006 09:53:34 GMT

E io ribatto con:

Cara Lego, come hai fatto a finire così in basso? Che fine ha fatto il
sacro
principio di non inserire armi moderne nei tuoi modelli?

Da notare come tutti i poliziotti che hanno fatto in 50 anni non avessero
nemmeno un manganello.

Adesso, visto che il tabù è stato infranto, mi chiedo: a quando la linea
di
modelli militari? Gli appassionati sono parecchi...

Non posso che trovarmi daccordo con Gabriele, è vero i modelle sono carini,
ed è sempre interessante vedere come prendano "vita" i modelli classici,
tipo batmobile, con i lego, però un dubbio rimane sempre.
Batman, come le altre serie, invita a giocare con quei modelli, mi spiego
meglio:
Nel film, nei fumetti l'eroe ha un mezzo macchina o aereo, bene dopo che lo
monto (io bambino),
ci gioco...
lo poso...
quella è la macchina di batman!!!!!
e basta :-((
E' vero che molti potranno sollevare una protesta dicendo che sono lego e
che ci costruisci quello che vuoi..
Ma sarà vero negli ultimi tempi???
Mi sembra che mamma lego stia entrando, dalla porta principale, nel
"collezionali tutti".
Forse sono stato caotico, me ne scuso, ma gradirei avere anche i vostri
punti di vista.

Riallacciandomi al discorso di Gabriele, le costruzioni militari, come moc,
mi hanno sempre affascinato, vuoi per la perizia ne costruirli,  vuoi per la
varietà.
Ma se dovesse uscire una serie originale... non so, sarebbe come perdere un
pò di mordente.
Forse esagero, lo so, ma sono troppe le cose che sembrano fatte con i piedi
e con il libro mastro in mano...

Ciao
GAetano